Itinerari
Salerno, una finestra con vista sulla Costiera Amalfitana.
Cosa fare e vedere nei dintorni
Partendo dall'Hotel Bruman a Salerno, avrai l’opportunità di organizzare una vacanza indimenticabile, esplorando la splendida Costiera Amalfitana. Grazie alla nostra posizione strategica, potrai raggiungere facilmente e in poco tempo mete iconiche come Vietri sul Mare, Amalfi, Sorrento, Pompei, Capri e tante altre meraviglie.
Ma non è tutto: se sei alla ricerca di avventura, il nostro territorio ti offre infinite opportunità. Parti alla scoperta di Paestum con i suoi templi antichi, Agropoli con il suo suggestivo centro storico, Castellabate, uno dei borghi più belli d’Italia, e l’intero Cilento, ricco di storia, natura incontaminata e panorami mozzafiato. Dall'arte alla natura, dalla cultura alla gastronomia, ogni angolo di questa terra è una nuova emozione da vivere.

Amalfi, antica Repubblica Marinara, poco distante del nostro Hotel a Salerno, è una delle destinazioni più affascinanti della Costiera Amalfitana. Famosa per il suo straordinario patrimonio storico e paesaggistico, offre ai visitatori un mix perfetto di arte, cultura e bellezze naturali.

Indimenticabile avventura con il nostro emozionante tour che inizia nel pittoresco porto di Salerno. Attraversa le acque turchesi della Costiera Amalfitana, le maestose scogliere e gli incantevoli villaggi che punteggiano la costa, tuffati nelle acque dell'incantevole baia del Cavallo Morto ed infine sosta nella storica citta di Amalfi.

Positano è una delle mete più iconiche della Costiera Amalfitana, famosa per le sue case color pastello a picco sul mare, le stradine pittoresche e le boutique di moda artigianale. Con il suo fascino senza tempo, Positano è una destinazione da sogno per chi cerca paesaggi mozzafiato, spiagge incantevoli e un’atmosfera esclusiva.

A pochi passi dall' Hotel vi è il lungomare da cui godere di una meravigliosa vista sul golfo, abbracciato a nord dalla Costiera Amalfitana e a sud dalla Costa Cilentana.